Cosa succede nel concreto durante un matrimonio firmato Big Show Live Band? Vogliamo raccontartelo oggi, tramite il racconto di un real wedding!
Mettiti comodo: stai per entrare nel dietro le quinte del giorno più bello di Roberta e Marino.
Parola d’ordine: unicità.
Quando Roberta e Marino ci hanno parlato per la prima volta del loro matrimonio, l’hanno fatto con le parole sicure di chi sa cosa vuole per il proprio giorno speciale: una giornata indimenticabile, dove l’imperativo doveva essere la convivialità con tutti, nessuno escluso.
“Non potevamo che affidare a lui il divertimento della serata… Abbiamo scelto Stefano per la sua grande professionalità e disponibilità che ci ha fornito fin dal primo giorno. Ci ha consigliato e seguito per due anni fino ad arrivare al grande giorno. “
Un divertimento per tutti.
Il metodo Escalation Musicale che solo la Big Show Live Band può garantire è stata la risposta alla loro domanda.
La location che Roberta e Marino avevano scelto era una meravigliosa ed elegantissima struttura che, come tale, meritava un intrattenimento musicale di gran classe.
Con gli sposi abbiamo quindi studiato una scaletta ben precisa, iniziando con un aperitivo soft e live a due voci, con qualche strumento di accompagnamento.
La serata è proseguita secondo la nostra escalation: alla formazione principale si sono uniti poco alla volta tutti gli strumenti che, alla fine hanno composto la Big Show Live Band al completo, pronta a far cantare e ballare tutti gli ospiti del matrimonio.
La conclusione esplosiva!
Che serata memorabile sarebbe senza un po’ di DjSet per far scatenare tutti quanti sul dancefloor?
Roberta e Marino erano d’accordo con noi! E quindi, giunte le ore più buie, le luci si sono fatte più colorate, lasciando spazio ai nostri Dj, per accontentare anche gli ospiti più festaioli!
“È stato in grado di far ballare giovani e adulti e di farci divertire tutti. Scegliere Stefano vuol dire andare sul sicuro, vuol dire grandissima professionalità, grandissima disponibilità e flessibilità. Lo risceglieremmo altre 1000 volte e non posso che non consigliarlo a chiunque voglia dare quel tocco in più sulla musica e alla propria giornata.“
Il matrimonio di Marino e Roberta è stato speciale per noi.
E con questo articolo vogliamo nuovamente ringraziarli per averci reso partecipi del loro giorno più bello.
Ti piacerebbe ottenere un risultato come questo? Contattaci ora e approfitta della tua consulenza gratuita! Raccontaci le tue idee: a metterle in pratica penserà il nostro team!