Fin dal primo appuntamento abbiamo capito che la Big Show Live Band aveva quel qualcosa in più rispetto agli altri. Non cercavamo un dj ma qualcuno che facesse un vero e proprio spettacolo. E così è stato.
Quella che ti raccontiamo oggi è la storia di una coppia innamorata della musica, proprio come noi. Ti faremo sbirciare dietro le quinte del matrimonio di Eleonora e Francesco, raccontandoti un po’ di questa coppia e di cosa è successo nel giorno delle loro nozze!
Quando abbiamo conosciuto Francesco ed Eleonora ci è parso subito chiaro che di fronte a noi c’era una coppia con le idee ben chiare: il loro matrimonio non poteva essere banale. Volevano una giornata di nozze che fosse difficile da dimenticare, in cui ogni singolo momento fosse trattato in maniera speciale, dall’aperitivo, alla cena al dopo cena, sia dal punto di vista culinario che dal punto di vista musicale.
Nei mesi antecedenti il matrimonio, la band ci ha seguito per capire le nostre preferenze e rendere lo spettacolo unico nel suo genere e su misura per noi.
Ciò di cui avevano bisogno questi sposi era di un matrimonio coinvolgente ma non invasivo.
La paura più grande di Eleonora era che gli invitati si annoiassero e che non si divertissero. In altre parole che non venissero sufficientemente coinvolti.
È stato proprio durante il giorno delle loro nozze che hanno visto concretamente in cosa consiste la “magia del metodo escalation emozionale”: non solo tutti gli ospiti si sono alzati per ballare, ma si sono anche complimentati per la magistrale gestione dell’evento.
Il giorno delle nozze, durante l’aperitivo il quartetto ha proposto sonorità adatte al momento, non invadenti ma ricche di carisma. Durante il pranzo la musica in diffusione era al giusto volume e non ha disturbato le conversazioni tra gli ospiti, mantenendo però un clima vivace e brioso.
La chiave di volta di questo matrimonio speciale è stato però il vastissimo repertorio.
Grazie a un intrattenimento che contava ben 5 generi diversi con altrettante diverse formazioni, noi della Big Show Live Band siamo riusciti ad aiutare questi ragazzi nel loro intento: organizzare una festa ben riuscita, dove tutti potessero andar via con il sorriso, portando nel cuore il ricordo di una magnifica giornata.
Dal taglio della torta in poi la band, diventata un quintetto con l’aggiunta di una straordinaria voce femminile, si è totalmente trasformata, proponendo un repertorio musicale in linea con i nostri gusti che ha coinvolto tutte le persone presenti, dai bambini ai più grandi. In parole povere, non potevamo chiedere di meglio: un successo sotto ogni aspetto.
E tu? Come sarà il tuo matrimonio?
Se non ti piace l’idea di un matrimonio banale e noioso…
Se tuttavia vuoi evitare la tipica confusione di un matrimonio animato da un intrattenitore invadente…
Se per il tuo giorno speciale vuoi un’alternativa elegante e coinvolgente allo stesso tempo…
La Big Show Live Band è ciò che fa per te!
Ricevi adesso la tua consulenza gratuita, ti basta cliccare QUI!