Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente è finalmente arrivata la fatidica proposta. E altrettanto probabilmente tu hai risposto “Sì!”.
Ci abbiamo preso?
Non possiamo allora non farti le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri!
Dopo una prima fase caratterizzata da tanta emozione e commozione, è ora il momento di mettere le mani in pasta, e cominciare con i preparativi veri e propri del tuo matrimonio!
Molti sposi si chiedono quale sia il punto di partenza per organizzare un matrimonio ben fatto. La risposta è: partire da ciò che per te è più importante.
E se sei qui, probabilmente è perché la musica gioca un ruolo fondamentale nella tua vita, così come nella nostra.
La tua scelta di partire da qui, in effetti, non è sbagliata.
La musica infatti è quell’unico elemento che può scegliere le sorti del tuo matrimonio: può renderlo una festa meravigliosa e coinvolgente, o un evento noioso e privo di divertimento.
Tutti d’accordo su questo punto. Ma come si può essere sicuri di scegliere un intrattenimento musicale che possa garantire una festa riuscita?
A questa domanda c’è una sola risposta: affidare il giorno più bello della tua vita a una band poliedrica, capace di trasformarsi, di coprire più stili musicali e di offrirti un vero e proprio spettacolo.
Una band capace di cambiare durante tutta la tua giornata, per adattarsi per stile e look ai vari momenti del tuo matrimonio.
Insomma… una band che porta il nome di Big Show Live Band.
L’aperitivo
Durante il tuo aperitivo, noi della Big Show Live Band ti proponiamo musica leggera, che si adatti perfettamente al momento del cocktail, permettendo ai tuoi ospiti di chiacchierare, brindare insieme a te, mantenendo un piacevole sottofondo musicale che non sia per niente invasivo.
In questa prima fase del matrimonio, la formazione di musicisti è ridotta agli strumenti acustici, e veste un look sobrio ed elegante.
Il banchetto
Durante il tuo banchetto, il sound si arricchisce: la musica diventa più festosa e allegra, ma mai aggressiva. Questo permette a te e ai tuoi ospiti di godere del banchetto, cantare qualche canzone tra una portata e l’altra, senza però far scatenare la festa: non ancora il momento!
La formazione, in questa parte del matrimonio, si arricchisce di alcuni elementi che donano un tocco frizzante al mood della festa.
Dopo il taglio della torta
Ed è qui che accade la vera magia! Diamo finalmente il via alle danze: i tuoi ospiti sono ora liberi di scatenarsi in pista, al ritmo di una musica coinvolgente e molto più ballabile!
La nostra formazione è ora al completo, e veste interamente un look total black e gold, per rendere la tua festa elegante e scintillante!
È come avere 3 diverse band allo stesso matrimonio, non ti sembra?
Tutto questo può accadere anche nel giorno più bello della tua vita!