Oggi vogliamo raccontarti la storia di Angela e Marco, una coppia convolata a nozze il 20 Maggio di quest’anno.
Questi sposi hanno un posto speciale nel nostro cuore: fin da subito si sono lasciati guidare e consigliare, dandoci l’opportunità di entrare in sintonia in pochissimo tempo.
Il loro è stato un matrimonio davvero esclusivo, da vera favola!
Nell’articolo di oggi ti spieghiamo cosa ha reso possibile questo risultato.
L’incontro.
“Che dire… con grande fortuna, abbiamo trovato Stefano casualmente mentre visitavamo una location per il nostro matrimonio. Dopo una bella chiacchierata abbiamo deciso subito che sarebbe stato lui ad intrattenere gli invitati del nostro evento.”
Quando abbiamo incontrato Angela e Marco abbiamo percepito fin da subito di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Il modo in cui ci siamo incontrati è stato del tutto casuale. Ciò che non era casuale invece era l’idea che questi sposi avevano del loro matrimonio.
Angela e Marco infatti avevano idee ben chiare: desideravano un matrimonio che fosse elegante e non banale, dove tutti i loro ospiti potessero divertirsi.
Hanno quindi approfittato della consulenza gratuita, e grazie ad essa hanno capito che noi di Big Show Live Band eravamo ciò che faceva al caso loro.
Il metodo Escalation Emozionale
“La nostra impressione su di lui non ci ha tradito perché la serata è stata fantastica e coinvolgente ed i nostri ospiti si sono divertiti e hanno apprezzato tutti i generi musicali proposti.”
Grazie al nostro metodo “Escalation Emozionale” infatti, noi di Big Show Live Band possiamo garantirti un intrattenimento musicale sempre in crescendo, che coinvolga a 360° tutti gli ospiti del tuo matrimonio.
Questo ci è possibile perché a differenza di molti altri musicisti, non ci riferiamo solo ad un solo genere musicale. Ma attingiamo a diversi stili, per accontentare tutti i tuoi invitati, qualsiasi siano i loro gusti o la loro età.
Il progetto musicale
“Stefano ci ha assistito dal primo giorno che ci siamo incontrati fino al giorno del matrimonio, programmando l’evento in base a ciò che desideravamo e consigliandoci accorgimenti per rendere la serata ancora più speciale.”
Come ogni coppia che seguiamo, anche per Angela e Marco abbiamo stilato un progetto musicale, che potesse comprendere le loro canzoni preferite per i momenti salienti del loro matrimonio.
In fin dei conti, il giorno delle nozze è proprio il racconto della nascita di una famiglia. E come tale, deve avere la giusta colonna sonora!
“Oggi possiamo dire di aver vissuto una giornata unica che non dimenticheremo mai!!!!!!”